I migliori Esercizi Dimagranti per Te: 8 Migliori Esercizi Dimagranti per Te:

Migliori Esercizi per Dimagrire:

Oltre alla dieta, l’esercizio fisico è una delle strategie più utili e comuni utilizzate da coloro che stanno cercando di sbarazzarsi dei loro chili di troppo. Brucia i grassi e questo gioca un ruolo fondamentale nella perdita di peso.
Oltre ad aiutarti a perdere peso, l’esercizio è stato anche associato a una serie di vantaggi come il miglioramento dell’umore, il rafforzamento delle ossa e dei muscoli e la riduzione del rischio di molte malattie spaventose.

Ecco alcuni dei migliori esercizi per dimagrire:

Esercizi di Aerobica:

È anche chiamato esercizio aerobico. È uno dei tipi più comuni di esercizio che rinforza in modo particolare cuore e polmoni. l’aggiunta di cardio nella tua routine svolgerà un ruolo importante nella perdita di grasso.

L’esercizio aerobico può aumentare la massa muscolare e ridurre il grasso della pancia e la vita e causare la modellatura del corpo. La ricerca consiglia circa 150-300 minuti di esercizio da lieve a intenso alla settimana o 30-50 minuti di cardio al giorno.

Ci sono alcuni esempi di esercizi cardio come camminare, correre, andare in bicicletta e nuotare che possono aiutare a ridurre il peso e ridurre il grasso.

A Passeggio:

Camminare è uno degli esercizi più consigliati e facili non solo per bruciare i grassi, ma anche per rendere il corpo in forma e in salute.
È un modo adatto e molto facile per coloro che hanno appena iniziato l’esercizio senza sentirsi esausti in quanto è un esercizio meno faticoso perché non affligge le articolazioni e i muscoli.
Camminare non ha bisogno di alcuna attrezzatura, quindi può essere fatto da chiunque. Cerca di aggiungere passeggiate alla tua routine quotidiana per perdere peso velocemente e in modo persistente.

Corsa / Jogging:

Correre o fare jogging è molto diverso l’uno dall’altro. La differenza principale tra i due è che la velocità di jogging è generalmente compresa tra 6-9 km / h mentre la velocità di corsa è più veloce di 9 km / h.
Sia la corsa che il jogging possono ridurre il grasso viscerale dannoso o il grasso della pancia.
Questi grassi sono solitamente associati a una serie di malattie croniche come problemi cardiaci, diabete.
Entrambi sono esercizi straordinariamente utili e facili e possono essere aggiunti alla tua routine settimanale.

Ciclismo:

È un esercizio famoso che può aumentare la forma fisica del tuo corpo e può aiutarti a ridurre il peso.
È un esercizio perfetto per tutti i livelli di persone, dai principianti agli atleti. è anche associato a una serie di benefici per la salute.

Nuoto:

Il nuoto è una sorta di modo ricreativo per perdere peso e rendere il tuo corpo in perfetta forma.
Nuotare per un’ora 3 volte alla settimana riduce enormemente il grasso corporeo, migliora la flessibilità e riduce il rischio di diverse malattie cardiache, riduce i dolori articolari e il colesterolo.

Spingere in Su:

Le flessioni sono uno dei migliori esercizi che coinvolgono il core e le gambe. Ci sono modifiche per coloro che non sono in grado di farlo. Le flessioni alterate possono essere eseguite dalle ginocchia o dai piedi mentre ti allontani da un muro o da un tavolo.

Le flessioni ci aiutano a perdere peso perché l’atto di spingere il tuo corpo lontano da terra esercita energia e, quindi, brucia calorie.

L’unico problema è che un tipico allenamento push-up brucia un piccolo numero di calorie, quindi farlo da solo non contribuirà in modo significativo ai tuoi sforzi per perdere peso. O le calorie bruciate durante questo periodo.

Per riferimento, puoi bruciare circa sette calorie al minuto facendo flessioni. Naturalmente, quel numero dipenderà in modo significativo dal sesso, dalla taglia, dall’età e dal livello di attività.

Pull Up:

Secondo un nuovo studio condotto dall’Arizona State University e pubblicato sul Journal of Strength & Conditioning Research, i pull-up bruciano molte più calorie di quanto si pensasse in precedenza.
Una vecchia ricerca diceva che bruciavi poco più di 4 calorie al minuto facendo un pull-up, ma questo nuovo studio ha scoperto che bruci più del doppio: quasi 10 calorie al minuto!

Afferra la barra per trazioni con le mani rivolte verso il basso e distanziate della stessa larghezza delle spalle. Appendi alla sbarra con le braccia e il busto dritti. Tirati su piegando i gomiti mantenendo i gomiti vicini al corpo. Metti in pausa una volta che il mento ha liberato la barra, quindi abbassa il controllo per tornare alla posizione di partenza.

Turco Get Up:

Turkish Get-Ups può aiutarti a bruciare i grassi e perdere peso in modo più efficace, migliorando la tua capacità di fare altri esercizi in modo più efficiente. Questo esercizio utile non solo riduce il grasso, ma migliora la mobilità, la flessibilità e la forza.

Soprattutto per quelle persone che alla fine possono raggiungere pesi più pesanti di 50 libbre o più, i turchi get up stimolano una tonnellata di muscoli diversi contemporaneamente!
Anche senza pensare ai benefici reciproci, questo movimento è ottimo per costruire muscoli e bruciare grassi!

Turkish Get-Ups può aiutarti a bruciare i grassi e perdere peso in modo più efficace, migliorando la tua capacità di fare altri esercizi in modo più efficiente. Questo esercizio utile non solo riduce il grasso, ma migliora la mobilità, la flessibilità e la forza.

I get up turchi da soli sono ottimi anche per aumentare il metabolismo!

Ci sono alcuni prodotti per la perdita di peso efficaci e convenienti che puoi trovare nel nostro forum sulle categorie di perdita di peso.
Se non puoi fare questi esercizi per perdere peso o non hai tempo per farlo, puoi usare questi meravigliosi prodotti dimagranti per un corpo snello ideale:

Clicca qui per vedere: https://negozio-di-salute.it/category/dimagrante/