Dieta per Perdere Peso 10 kg in Una Settimana. Riesci a gestire questo tipo di dieta?

Come perdere peso in una settimana

Dieta per Perdere Peso 10 kg. Vuoi perdere peso velocemente da 8 a 10 kg in una settimana? Penso che la tua risposta sarà SI. Ogni seconda persona vuole perdere peso. Ma perdere peso è un compito difficile. Ci sono tanti modi per perdere peso. Ma nella maggior parte dei casi riacquisti il ​​peso che hai perso. Oggi vi racconto un modo molto semplice per perdere una buona quantità di peso in una settimana (dieta 7 giorni). Puoi perdere fino a 10 kg in 7 giorni.

Prima di tutto ti voglio dire che le calorie che consumi dovrebbero essere inferiori alle calorie che bruci in un giorno. Dovresti aggiungere una dieta ricca di proteine ​​nella tua colazione. Devi anche aumentare le fibre nella tua dieta. Smetti immediatamente di mangiare cibo spazzatura. Inizia un semplice esercizio quotidiano.
Perdere peso non è impossibile come molte persone pensano. È possibile ma richiede molta dedizione e duro lavoro. Quindi, prima di tutto pensa che devi perdere peso con dedizione e ti atterrai al piano che ti dirò. È sicuro e i risultati saranno garantiti.

Ora voglio dirti la dieta di 7 giorni che dovrai seguire. Se segui rigorosamente puoi perdere da 8 a 10 kg in una settimana.
Si basa su una dieta a base vegetale e l’obiettivo del piano è ottenere un corpo sano. Puoi aspettarti i seguenti risultati dopo aver seguito questo piano.

Dieta per Perdere Peso 10 kg:

  • Perdi dai 5 ai 10 chilogrammi in 7 giorni.
  • Luce naturale per la pelle.
  • L’eliminazione delle tossine ti farà sentire leggero ed energico.
  • Riduce il grasso intorno alla pancia e alla vita.

1 ° giorno (lunedì):
Il primo giorno! È sempre molto difficile per qualsiasi programma di dieta. Dovresti tenerti lontano da tutti i tipi di voglie. In questo giorno consumerai solo frutta. Puoi anche chiamarlo giorno della frutta. I frutti esclusi sono Banane, Uva, Litchis e Mango.

2 ° giorno (martedì):
Il secondo giorno di questo programma di dieta consiste solo di verdure. Puoi chiamarlo Vegetable day. Puoi mangiare solo verdure e verdure. Puoi mangiare verdure bollite o crude. Mangia secondo il tuo desiderio e riempi lo stomaco. Puoi iniziare la giornata con le patate bollite con un cucchiaino di burro. Nient’altro poi ancora una volta le verdure.

3 ° giorno (mercoledì):
Il giorno 3 sarà la combinazione del giorno 1 e del giorno 2. Quindi puoi mangiare sia frutta che verdura. Puoi prendere qualsiasi quantità di frutta o verdura menzionata per riempire la tua fame. Bevi anche molta acqua.

4 ° giorno (giovedì):
Il primo giorno ti abbiamo detto che non dovresti mangiare banane, ricordi? Ora in questo 4 ° giorno di dieta per perdere peso puoi mangiare fino a 6 banane per l’intera giornata.

5 ° giorno (venerdì):
Il quinto giorno è un giorno di festa per te, poiché puoi consumare un pasto gustoso. Puoi sgranocchiare pomodori, germogli e fiocchi di latte, noti anche come paneer. Puoi anche aggiungere pezzi di soia al tuo pasto. Prepara una gustosa zuppa con gli ingredienti menzionati e bevila. Assicurati di aumentare l’assunzione di acqua il giorno 5.

6 ° giorno (sabato):
Il giorno 6 è un biito diverso dal giorno 5. Puoi mangiare le verdure in questo giorno ma escludendo i pomodori. Niente pomodori il giorno 6, evitali totalmente. Puoi prendere una gustosa zuppa e molta acqua in questo giorno. Passerai la tua giornata. Le verdure danno al tuo corpo vitamine e fibre.

7 ° giorno:
L’ultimo e ultimo giorno della dieta. Questo è il giorno più importante. Ti sentirai leggero sulle dita dei piedi e felice dentro e fuori. Puoi avere succo di frutta fresca, una tazza di riso integrale o mezzo chapathi e altre verdure che vorresti mangiare. Puoi completare la tua giornata con il consumo di acqua.

The most important and the final day of your diet plan. You will be feeling happy on this day. You can take fresh fruit juice, One cup of brown rice and thin pan cake of wheat with vegetables you want to eat. Complete your day with consumption of water.

I migliori prodotti dimagranti in Italia!